martedì 17 luglio 2012

Vacanze dell'Anima

Vacanze dell’Anima 2012
Nella Pedemontana del Grappa a luglio si parla di Transizione

Dal 24 al 29 luglio 2012 torna Vacanze dell’Anima, l’iniziativa promossa da Confartigianato AsoloMontebelluna con la collaborazione dei Comuni di Asolo, Caerano di San Marco, Cavaso del Tomba, Maser e Monfumo.
6 giorni ricchi di incontri, spettacoli, dibattiti, escursioni, visite e laboratori che animeranno i territori della Pedemontana del Grappa.
Tema di questa 3° edizione è La Transizione, intesa come periodo di cambiamento che caratterizza la nostra attuale società.
Tanti gli ospiti coinvolti che analizzerano la questione, fra cui l’attore Natalino Balasso, i biologi Gianni Tamino e Carlo Maurizio Modenesi, il Sindaco di Verona Flavio Tosi e di Firenze Matteo Renzi*, il saggista Maurizio Pallante, il giornalista Alessandro Zaltron. E ancora il direttore d’orchestra Filippo Faes, Cinzia Scaffidi direttrice del Centro Studi di Slow Food, l’associazione AriaNova, l’astrofisico Massimo Ramella e la compagnia teatrale OrtoTeatro.
Vacanze dell'anima è un evento del territorio per il territorio patrocinato dalla Regione Veneto, dalla Provincia di Treviso e da Slow Food.

Scopri il programma su http://www.vacanzedellanima.it/


Informazione e dettagli:
Tel. 0423 527839 info@vacanzedellanima.it

    Nessun commento:

    Posta un commento